Dal Fuorisalone 2012 - "Into the F(l)avour"


Sono qui.
Sto bussando al tuo cuore …
Aprimi!
Le mie mani sono pieni di rose,
Rose rosse.

Chi sei?

Sono l’amato della tua anima!
Ho sognato con te prima ancora che tu nascessi.
Sognavo il giorno  che ti avrei riabbracciata.

Sembri diverso da tutti.
Sembri …

Non riconosci la mia voce?
È un suono dolce,
Una brezza soave.
Che accarezza il tuo viso.

Mi hanno ferita, sai?
Il mio cuore si è strappato.
Non so più amare!

Ti darò un nuovo cuore.
Ti darò il mio cuore.
Ti ho dato già!

Ho paura!
Paura che la tua luce
Mostri la mia nudità.

Ti darò nuove vesti.
Ti vestirò di gioia.
Ti metterò una corona di gloria in luogo di cenere.
Ti coprirò con la mia grazia!

Riconosco la tua voce.
L’avevo già sentita!
Sei diverso da tutti.

Lasciarti amare da me!

Non capisco il tuo amore.
Non ho nulla da offrirti,
Sono vuota.

Non devi darmi nulla.
Desidero soltanto il tuo cuore.

Non capisco il tuo amore.
È troppo alto, è profondo.
Ho deciso solo di accettarlo.
Senza domande.
Entra, la porta è aperta.
Per te.

Ti darò tutto.
Ti ho già dato tutto.
Ti ho regalato il cielo!

Ho trovato l’amore che cercavo.
Da tanto...
Nelle tue braccia
Abbracciami!

Sei mia.
Sei l’amata dell’anima mia.
Ti darò un nuovo nome.
Ti chiamerò Amica Mia!


AMICA MIA
Acrilico  e  scarti di pelle, 230X80, 2008.


Nessun commento: